I nostri insegnanti

Leonardo Balzoni

Leonardo Balzoni inizia il suo percorso musicale studiando chitarra elettrica e pianoforte presso la Scuola di Musica "L'Ottava Nota" a Poggio a Caiano. Comincia poi la sua formazione in chitarra classica privatamente con il Maestro Niccolò Chiaramonti. Prosegue successivamente gli studi in chitarra classica presso il Liceo Musicale “G. Rodari” di Prato e il Liceo Musicale “N. Forteguerri” di Pistoia sotto la guida dei Maestri Marco Annunziati e Riccardo Bini, conseguendo il diploma nel 2020. La sua formazione musicale continua nel Conservatorio “R. Franci” di Siena con i Maestri Marco Del Greco e Renata Arlotti, e presso la Scuola di Musica di Fiesole con i Maestri Luigi Attademo e Duccio Bianchi.

Ha frequentato numerose masterclass con il Maestro Andrea Dieci, tra cui il corso di perfezionamento annuale presso il Conservatorio “Vecchi-Tonelli” di Modena.

Durante il suo percorso di studi ha frequentato anche masterclass con i Maestri Lorenzo Micheli, Adriano Del Sal, Giampaolo Bandini, e ha seguito numerosi seminari e conferenze tenute dai Maestri Liutai Gabriele Lodi, Andrea Tacchi e Maurizio Foti. Nella sua attività concertistica si è esibito sia come solista che in formazioni cameristiche in Toscana e in Emilia Romagna.

Attualmente è iscritto regolarmente al terzo anno di Triennio presso il Conservatorio “R. Franci” di Siena, dove continua la sua formazione con il Maestro Marco Del Greco, e al corso di perfezionamento annuale presso il Conservatorio “Vecchi-Tonelli” di Modena, dove prosegue gli studi con il Maestro Andrea Dieci.


Giada Capanni

Nata in una famiglia di musicisti, ha iniziato lo studio del pianoforte a sei anni sotto la guida dei M° F. Maggini e A. Alinari e proseguito presso il Conservatorio “L.Cherubini” di Firenze sotto la guida dei M° G. Cicconi, R. Scarlino e G. Cardini con il quale si è diplomata nel 2003.

Ha al suo attivo numerose esperienze in ambito della didattica musicale, della musica da camera e della coralità. Dall’età di 10 anni suona in formazione di duo con la sorella violinista, Erika Capanni, affrontando un repertorio cameristico classico esibendosi presso varie associazioni musicali.

Dal 2002 suona, con il quintetto “Quintessência”, il repertorio integrale di Astor Piazzolla per questa formazione, conseguendo dei buoni risultati in concorsi nazionali, internazionali ed in concerti con calorosi consensi di pubblico. Dal 2012 fa parte dell’Ensemble da Camera “Opera In-Stabile”, Associazione Culturale di Marradi, che ogni anno è attenta nel proporre concerti con repertori ricercati ed originali.

Ha collaborato inoltre nei vari anni con le orchestre di musica da camera “Anonimo fiorentino”, “Estro armonico”, “Quartetto Artemide” ed altre associazioni musicali e per una decina di anni è stata pianista accompagnatore del “Coro di Carraia” diretto da Kamiya Sonoko. Si è perfezionata nell'insegnamento del pianoforte per la fase prescolare, partecipando dal 2007 al 2009 al “Corso dialta formazione professionale alla propedeutica pianistica e formazione musicale” tenuto dalla M° L. Palmieri presso l'Accademia Musicale Caruso di Lastra a Signa.

Dal 2000 è docente di pianoforte presso l’Accademia “Ferdinando Moradei” di Prato e dal 2017 presso l’Associazione Musicale “Enrico Caruso” di Lastra a Signa. Dal 2005 al 2007 ha insegnato pianoforte presso l’Associazione “Harmonia” di Firenze e dal 2014 al 2016 presso l’associazione “Le Arti in Gioco” di Scandicci.

Negli anni ha affiancato all’insegnamento del pianoforte una intensa attività di didattica musicale per bambini. Dal 2004 collabora con varie associazioni realizzando progetti di musica all’interno delle scuole materne ed elementari. Per vari anni, dal 2006 al 2021, è stata docente dei corsi di Giocomusica e ideatrice del corso di PrimeNote presso la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino, con il continuo intento di stimolare i giovani allievi ad un approccio giocoso con la musica ma allo stesso modo attento ad acquisire le nozioni necessarie per una base musicale: portando gli allievi alla scoperta della lettura musicale e all’approccio diretto con alcuni strumenti quali violino, violoncello, chitarra e pianoforte.

Sempre per la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino ha inoltre curato diversi spettacoli per la rassegna “DoreMi, fiabe in musica” rappresentate presso la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino.

In parallelo all’attività didattica e di insegnamento ha inoltre approfondito il mondo della vocalità. Dal 2006 al 2010 ha frequentato la classe di canto lirico presso il Conservatorio “L.Cherubini” di Firenze, sotto la guida della Prof.ssa M.Taddei e dal 2008 si è specializzata sulla vocalità infantile partecipando al corso “CantAscuola” tenuto dal M°G. Guiot presso la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino. Nell’anno 2010 ha seguito vari seminari sulla vocalità e direzione di coro tenuti dal M° C. Pavese, organizzati dall'Associazione corale “Sesto in Canto” e dall'Associazione Cori della Toscana “Feniarco”. Da qui sono nate varie esperienze di tipo corale con adulti e bambini.


Gianandrea Giovannardi

Nato a Firenze nel 1985, a sette anni inizia lo studio del violino proseguito poi presso il Conservatorio L. Cherubini, in seguito ottiene nel 2015 il diploma in Canto Lirico presso l’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Firenze sotto la guida di Laura Toppetti. Qui si avvicina al repertorio rinascimentale e barocco che approfondisce con Mastercalss e corsi specifici. Dal 2010 è membro della Cappella Musicale della Cattedrale di Firenze e dal 2013 di quella della Basilica di San Lorenzo di cui è stato anche Presidente. Ha approfondito lo studio del Canto Gregoriano anche presso il “Centro Internacional de Musica Medieval de la Valdigna” (Valencia) e fa parte dal 2016 dell’Ensemble Gregoriano della Cappella di Santa Maria del Fiore. Membro di diversi Ensemble di musica antica.

Dal 2022 è Responsabile della Confraternita di San Niccolò del Ceppo in cui si adopera per la riscoperta del patrimonio musicale della Firenze barocca.

Si dedica dal 2018 all’insegnamento del violino e del canto, specialmente rivolto ai bambini anche attraverso progetti specifici proposti nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia ed ha preso parte alla realizzazione di musical e spettacoli di teatro musicale per gli adolescenti.


Daniele Gullotto

Daniele Gullotto, nato a Firenze il 12 novembre 1965, si è diplomato in pianoforte nel 1987 presso il Conservatorio di Musica "Luigi Cherubini" di Firenze. Ha studiato con la Prof. Clelia Arcella, il M° Amleto Manetti e il M° Luciano Lanfranchi.

Dal 1988 insegna pianoforte presso " l'Istituto di Musica Sacra" di Firenze. Inoltre, insegna presso la scuola degli Scolopi di Sesto Fiorentino e di Firenze.


Caterina Mega

Si avvicina al pianoforte all’età di 6 anni, proseguendo gli studi col Maestro Alessandro Gagliardi e in seguito presso il conservatorio “R. Franci” di Siena sotto la guida del Maestro Marco Guerrini, diplomandosi con il massimo dei voti e la lode nell’anno accademico 2017-2018. Nello stesso anno esegue il Concerto per pianoforte e orchestra no. 3 di L. v. Beethoven con l’orchestra “Rinaldo Franci” di Siena. In seguito, si perfeziona presso la Scuola di Musica di Fiesole con il Maestro Enrico Stellini. Prosegue la sua formazione al Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze con la Prof.ssa Susanna Bigongiari e successivamente con il Maestro Giampaolo Nuti, dal quale è attualmente seguita. Frequenta il corso di Musica da Camera della Prof.ssa Daniela De Santis. Ha partecipato a masterclass tenute dai Maestri Roberto Plano, Enrico Baiano, Hector Moreno e Jean François Antonioli sia da solista che in formazioni cameristiche.


Giovanna Pellai

Si diploma in pianoforte presso il Conservatorio “S. Giacomantonio” di Cosenza, sotto la guida del M° Daniel Rivera. Dopo il diploma compie due anni di tirocinio presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Pietro Mascagni” (LI) nella classe del suo Maestro.

Interessata alla didattica, e soprattutto al rapporto sereno del bambino nei confronti della musica, parallelamente allo studio del pianoforte s’interessa alle nuove metodologie destinate all’infanzia e partecipa a corsi e seminari con vari docenti tra cui Mario Piatti, Enrico Strobino, Ciro Paduano, Grazia Rossi. Approfondisce lo studio e la conoscenza dei più recenti metodi per pianoforte, che gli saranno di stimolo per inventare, sperimentare e costruire il proprio percorso di insegnamento, destinato principalmente all’avvicinamento del bambino piccolo al pianoforte in maniera giocosa, spontanea e fantasiosa. Nel 1992 è co-fondatrice dell’Accademia Musicale “Amadeus” di Cascina, (PI) dove insegna fino al 2000, e contemporaneamente in altre scuole della provincia di Pisa (Calcinaia, Ponsacco, Fauglia, Castelfranco di Sotto). Nel 2000 è chiamata dall’ Accademia Musicale “Giulio Caccini” di Montopoli in Val d’Armo (PI) dove, oltre a insegnare, svolge il ruolo di direttrice artistica, ideando e organizzando attività concertistiche e culturali (Stagione concertistica Sonora, concerti per Gustopolis, Piccole mani per grandi sorrisi, Cipria concerti di musica classica dedicata alle donne compositrici e musiciste, e la prima edizione della Festa Europea della Musica in collaborazione con l’amministrazione comunale di Montopoli e la Provincia di Pisa). Sempre per l’Accademia Giulio Caccini organizza master class di perfezionamento con docenti di fama internazionale come Karl Betz, Daniel Rivera, Irina Ossipova, Stefano Agostini, Mauro Grossi e Matteo Mela e collabora con Medarte (2006) per la produzione di “Rito di Primavera”, musica dal vivo della “Sacre du Printemps” di Stravinsky eseguita dal M° Daniel Rivera al pianoforte, coreografie e scenografie di Flavia Bucciero, evento in collaborazione con “Sky Classica TV”. Nel 2010 si dedica a un progetto culturale di ampio respiro, di cui è ideatrice: il “Martha Argerich Presents Project” sostenuto dalla grande pianista argentina Martha Argerich, progetto con il quale organizza per due anni consecutivi borse di studio per giovani pianisti argentini, in collaborazione con la sezione culturale del Governo di Buenos Aires e il Progetto Martha Argerich di Lugano (CH) dove è responsabile organizzativa delle master class tenute dai M° Daniel Rivera, Alan Weiss, Yura Margulis, Gabriele Baldocci e Remo Remoli presso il Conservatorio della Svizzera Italiana. Ha svolto il ruolo di docente, per accademie e scuole di musica quali Aimart (Roma) Accademia Geminiani (Lucca) Scuola civica di Capannori (Lucca) Scuola di Musica Ritrovata (Livorno). Di recente pubblicazione il suo libro “Nel coloratissimo pianomondo di Martulicchio” edito e distribuito da Sinfonica Edizioni, metodo di avvicinamento al pianoforte e alla musica per bambini dai 3 ai 5 anni. Nel 2022 cura la direzione artistica dello spettacolo “O mettici un toppino” per il Comune di Cascina, con l’attore Atos Davini. Responsabile organizzativa del “Premio Toscana città di Cascina”, Vice Presidente e docente di pianoforte presso l’Accademia delle Arti Musicali di Sarzana (SP), docente dell’Accademia Musicale Caruso di Lastra a Signa (FI).


Ludovica Pierini

Ha iniziato gli studi del violino grazie al corso “Suzuki, piccoli violinisti crescono” presso l’accademia musicale Chigiana di Siena, con il Maestro M.Ceccanti.

Ha proseguito poi sotto la guida del M. Luca Rinaldi all’istituto di alta formazione musicale Rinaldo Franci di Siena, dove ha conseguito la laurea di primo livello.

Seguita dai Maestri Ivan Calò e Cristiano Rossi, ha preso parte a varie masterclass di quest’ultimo (a Brisighella, Dongo, Firenze, Grosseto, Chianciano terme) e ha seguito i suoi corsi alla Scuola Sinfonia di Lucca e al Centro studi Musica e Arte di Firenze. Suona nelle fila dei Primi Violini presso l’orchestra dei conservatori L.Cherubini e R.Franci, l’orchestra giovanile “Vivace” della città di Grosseto, diretta dal Maestro M.Merone, l’orchestra “Arcadia” di Abbadia San Salvatore diretta dal Maestro L.Morgantini, l’orchestra “Poliziana” di Montepulciano e presso la “Monferrato classic Orchestra”.

Lavora occasionalmente con l’Orchestra città di Grosseto, orchestra “Cupiditas” e orchestra giovanile “toscana classica”.

Attualmente frequenta il biennio di Violino al conservatorio L.Cherubini di Firenze con il Maestro Messina e il biennio di Musica da Camera al conservatorio R. Franci di Siena con la Professoressa Margherita Di Giovanni. Istruzione superiore: Maturità scientifica.


Emanuele Torrente

Compositore, chitarrista classico ed elettrico, didatta e teoreta musicale, si è diplomato col massimo dei voti al Conservatorio L. Cherubini di Firenze (scuola di Andrès Segovia).

Nel corso degli anni Torrente ha dato vita a numerose collaborazioni musicali in Europa, America e Asia: Nel 2003, la sua "Elegia Notturna" per trio d'archi viene eseguita in prima mondiale presso la Scuola di Musica di Fiesole, mentre "Archiemia", per quartetto d'archi, viene eseguita in prima assoluta presso l'Ambasciata di Francia a Firenze.

Nel 2004 scrive la "Jazz Suite", musica da camera in sette movimenti per violino, chitarra e violoncello, che in seguito descrive musicalmente e analiticamente in un dossier sui tentativi storici di fusione tra jazz e musica classica. La "Jazz Suite" è stata salutata dal compositore jazz Giorgio Gaslini come "un'opera eccellente - sia per l'originalità delle idee musicali che per la composizione compiuta e raffinata - che può essere annoverata tra i lavori più significativi e creativi che esplorano nuove estensioni formali del linguaggio del jazz".

Nel 2005, dopo aver registrato la "Jazz Suite" con virtuosi concertisti e averne arrangiato alcuni movimenti per pianoforte, Torrente completa "Invenzione continua a due strumenti" per duo di violini, un compendio di quindici minuti di tecnica contrappuntistica condotta dalle voci dei violini, incentrata su un' esplorazione tanto tradizionale quanto innovativa della forma.

Tra il 2006 e il 2007 cura e organizza eventi musicali presso prestigiosi centri culturali di Firenze, tra cui Palazzo Pitti, la Società S. Giovanni Battista e l'Istituto Francese.

Nel 2008 completa l'"Invenzione continua a tre strumenti", un brano il cui impeccabile intreccio di polifonia e contrappunto si guadagna l'entusiasmo di critica e pubblico alla sua prima, sempre a Firenze.

Torrente ha scritto numerosi brani, per lo più orientati al repertorio per musica da camera. Ha partecipato alla registrazione della sua musica con molti musicisti di talento e ha sviluppato un trattato sulla conoscenza contemporanea della musica chiamato "Gnoseologia della Musica", i cui punti chiave sono espressi nel suo "Manifesto Teoretico Musicale".

Impegnato nell'insegnamento della musica, della teoria musicale e della chitarra, ha creato e diretto un corso di composizione per bambini per il Centro Studi Musica e Arte di Firenze, un successo pionieristico in questo campo culturale. È anche attivo come chitarrista classico in concerti solistici.

Nell'inverno del 2009 scrive "Fantasia Onirica" per Carlotta Nobile, la giovane violinista virtuosa scomparsa prematuramente, che la esegue con successo durante una tournée italiana.

Nell'estate del 2009 esegue un programma di musiche di Bach e Paganini durante il primo concerto di chitarra classica mai tenutosi nella piccola isola di Marettimo.

Nel 2010, durante un temporaneo trasferimento negli Stati Uniti, scrive ed esegue la "Sonata Trascendentale" in tre movimenti per chitarra sola, presso la New York City Classical Guitar Society, la Trinity Church di New York e in concerti privati a Manhattan.

A partire dal 2011 si concentra sulle prime esecuzioni mondiali, tra cui quella di "Epicedio", in Polonia. Nel 2012 incrementa la sua attività musicale negli Stati Uniti: a Sierra Nevada, in California, con "Toccata", per chitarra sola, e a New York City con "A dream within a dream", per chitarra e soprano, su testi di E.A.Poe.

Nel 2013 compone un ciclo di sei "English Songs", lieder su testi di famosi poeti anglo-americani: Shakespeare, Blake, Thomas, Pound, Bukowski.

Nel dicembre 2014 pubblica "Recordings 2004-2014", una raccolta che corona dieci anni di attività compositiva.

Nel settembre 2015 è invitato dalla Città di Gesualdo a celebrare la riapertura al pubblico del castello del principe Carlo Gesualdo di Venosa, a quattrocento anni dalla sua morte. In questa occasione, tiene una prolusione inaugurale alla città sul futuro della musica polifonica della tradizione italiana e compone un madrigale a cinque voci sulle parole di una poesia di Herman Hesse.

Nell'aprile 2016, "If music and sweet poetry agree" per flauto solo e ispirato alla poesia di William Shakespeare, viene eseguito alla Coningsby Gallery di Londra.

Nell'agosto 2016 esegue in prima mondiale una trascrizione delle "English Songs" per flauto e chitarra a Poppi, in Toscana. Nel settembre 2017 pubblica l'edizione aggiornata della "Jazz Suite" con la Da Vinci Records di Osaka, Giappone.

Nel 2018 si trasferisce in Germania a Bonn e stipula dei contratti con la casa editrice tedesca Laurentius-Musikverlag, Francoforte. Nel 2019 torna in Italia e ottiene una cattedra di chitarra classica presso la Scuola di Musica di Campi Bisenzio (Firenze).

nel 2020 prepara nuovi progetti come l'English Songs Duo con il soprano australiano Rachael Birthisel Stellacci e fonda MadriX, Gruppo Polifonico Contemporaneo che esegue e registra il madrigale scritto cinque anni prima per la città di Gesualdo. A maggio scrive per la morte di Ezio Bosso la "Marcia in Trionfo".

Nel 2021 è impegnato in una massiccia pubblicazione di registrazioni in collaborazione con Routenote come compositore e esecutore, tra cui: "Electric Bach Project Vol, I", Prima trascrizione di un' intera Suite di Bach originale per liuto applicata alla chitarra elettrica e poi: "English Songs Album", "The Siren Song", "Sestina Altaforte", "Trascendental Sonata", "Gran Sonata per Chitarra di Niccolò Paganini".

Nel 2022 compone "Counterpoints on a James Douglas Morrison's Theme" per chitarra classica sola. A novembre pubblica la partitura completa della Jazz Suite per Gesualdo Edizioni.

Nel 2023 diventa ufficialmente cantore gregoriano della cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze. Nel giugno 2023 presenta alla biblioteca delle Oblate di Firenze uno spettacolo con danza, ospiti dagli Stati Uniti e l'esecuzione dal vivo di alcuni movimenti della Jazz Suite come presentazione del libro omonimo. A settembre interviene per la rubrica "Mozart incontra" in una lunga intervista su Radio Mozart Italia. Nel ottobre 2023 ottiene l'incarico di Direttore dell' Accademia Musicale Caruso di Lastra a Signa, Firenze.


Chiara Tufaro

Nel 2006 ha iniziato lo studio del flauto traverso presso l'Accademia Musicale Caruso di Lastra a Signa (Fi) con la docente Federica Boronti. Ha preso parte a più concorsi nel territorio Toscano. Ha approfondito lo studio dello strumento con le docenti Francesca Gheri, Silvia Fontani e studiato solfeggio con Sara Bartolucci. Nel 2008 ha preso parte al coro della chiesa di Malmantile nel comune di Lastra a Signa e poi ha continuato come musicante. Nel 2014 ha avuto l'opportunità di suonare con l'Orchestra di Pistoia nel progetto Dancing Days di Anthony Hedges per coro e voci bianche e ensemble strumentale con la collaborazione dell'associazione teatrale pistoiese e della scuola comunale di musica Teodoro Mabellini, con Massimo Caselli come Direttore Musicale. Nel 2016 ha studiato canto con Debora Castellucci. Nel 2019 ha preso parte nell'Orchestra dell'Università degli Studi di Firenze con Direttore d'Orchestra Daniele Centorbi. Nel 2021 ha iniziato ad essere docente dell'Accademia Musicale Caruso di Lastra a Signa per la classe di Gioco Musica e flauto traverso. Tutt'ora approfondisce lo studio dello strumento.


Ludovica Vincenti

“Brillante pianista, che si distingue per l’eleganza e la delicatezza della sua arte, per la marcata sensibilità e la forte musicalità, ricca di straordinarie sfumature sonore” – Premio Meridiana 2014 –

Ludovica Vincenti ha ottenuto riconoscimenti e vinto numerosi premi in prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali. Tra gli ultimi l’International Chopin Competition on Period Instruments di Varsavia, durante il quale si è classificata semifinalista e il “Rome International Fortepiano Competition, Muzio ClementiPrize” con il quale si è aggiudicata il Primo Premio e un contratto discografico con l’etichetta Brilliant Classics.

Ospite in prestigiosi Festival nazionali ed internazionali, si è esibita su strumenti storici originali presso la Citè Musicale di Saintes (Bordeaux) con la Jeune Orchestre dell'Abbaye aux Dames. Ha inaugurato con un suo Concerto il "Festival de Musica Antigua" di Rialp (Spagna). Ha partecipato alla prima edizione del Festival di Pianoforte Romantico “Les Nuits Romantique” di Verbania ed ha tenuto recital solistici per importanti Associazioni e prestigiose Manifestazioni Artistiche tra cui la, l’Accademia Filarmonica Romana, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, la Camerata Musicale Salentina ed il Maggio Musicale Fiorentino; nel corso di quest'ultimo si è esibita al Teatro della Pergola di Firenze e presso il Teatro dell’Opera di Firenze, sempre su strumenti originali, riscuotendo un notevole successo di pubblico e di critica.

É stata protagonista e voce narrante della serie “Alla ricerca del suono”, andata in onda su Sky Classica HD; sei episodi che raccontano un viaggio alla scoperta degli antichi strumenti a tastiera. Si dedica anche alla musica da camera, in particolare in duo con Matteo Rocchi, violista del quartetto Guadagnini, con il quale si è esibita per importanti Associazioni e Festival tra cui il Festival Pontino, RomaTre Orchestra, l’Accademia degli Sfaccendati, Trecastagni International Music Festival, l’Accademia Filarmonica Romana e la Sala Maffeiana di Verona. Presso quest’ultima è stata realizzata l’incisione dal vivo dell’integrale dell’opera di R. Schumann per viola e pianoforte, disponibile sulle maggiori piattaforme di distribuzione musicale per l’etichetta OnClassical.

In duo con la cantante portoghese Juliana Azevedo ha inciso “Entrelace”, una raccolta di brani d’autore su testi popolari della tradizione portoghese e brasiliana di compositori come C. Carneyro, J. V. da Motta, F. Lacerda, H. Villa Lobos e altri. È docente e pianista collaboratrice presso la Scuola di Musica di Fiesole e l’Accademia Enrico Caruso di Lastra a Signa.

Ha conseguito il Diploma di Pianoforte all'età di diciotto anni con il massimo dei voti presso il Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce.

All'età di ventun'anni ha ottenuto il Diploma di Laurea in Pianoforte Solista presso il Conservatorio "Luigi Cherubini" di Firenze con il massimo dei voti e la lode, sotto la guida del M° Stefano Fiuzzi.

Nel 2013 ha brillantemente conseguito il Diploma di Fortepiano e Pianoforte Romantico presso l'Accademia Pianistica Internazionale "Incontri col Maestro" di Imola e, nel 2016, presso la medesima Accademia, il Diploma di Perfezionamento Pianistico.

Ha conseguito il Diploma di Musica da Camera con il massimo dei voti presso l’Accademia di Santa Cecilia di Roma.

Svolge attività concertistica come solista, in formazioni di Musica da Camera e con l'Orchestra, esibendosi sia su pianoforti moderni che su strumenti storici.